Pangallo, un nome, la Storia
Proseguendo la tradizione già fondata nel 1946 da Rocco Pangallo, oggi Mercerie Italia continua nell’attività di vendita all’ingrosso nel settore delle mercerie ove i 70 anni di esperienza le consentono di offrire e di mettere a disposizione della propria clientela competenza, conoscenza accompagnate da cordialità ed accoglienza.
La specificità del settore impone perizia e capacità nel saper rispondere alle richieste della propria clientela e Mercerie Italia può vantare questo suo valore aggiunto grazie al know how acquisito nei decenni di attività.
Mercerie Italia dispone di ambienti diversificati a seconda della tipologia degli articoli che propone per dare la migliore risposta alle richieste della propria clientela, e grazie al personale addetto è in grado di accompagnare con suggerimenti ed indicazioni pratici gli acquisti che vengono effettuati.
In questi ambienti è possible trovare tutte le tipologie proprie dell’ingrosso di mercerie come accessori per confezione, foderami, pizzi e merletti, filati e passamanerie, applicazioni, paillettes, perle e conteria, chiusure lampo, articoli da ricamo e tutto quanto possa occorrere per la sartoria di qualità.
Un front-desk è pronto ad accogliere la propria clientela con cortesia e massima educazione ponendo l’adeguato ascolto per risolvere ogni tipo di richiesta.
Vision
- Cortesia e massima educazione del personale addetto.
- Organizzazione dinamica e flessibile che si struttura in funzione delle richieste del cliente e del mercato.
- Disponibilità continua nel ricercare soluzioni atte a soddisfare tutte le richieste della propria clientela.
Mission
Mercerie Italia si propone di continuare la sua attività di vendita all’ingrosso nel settore delle mercerie in un mercato sempre più competitivo offrendo la propria esperienza che mette a disposizione di una clientela sempre più esigente e ricercata.
Mercerie Italia è in grado di offrire il servizio migliore in funzione delle necessità del Cliente,
- grazie alla COMPETENZA maturata negli anni,
- alla FLESSIBILITA’ della propria struttura organizzativa,
- alla DISPONIBILITA’ alle richieste dei propri Clienti.